Descrizione
Ancora una settimana per pattinare sul ghiaccio a due passi dal mare e divertirsi tra le attrazioni che hanno illuminato le festività appena trascorse. Il “Riccione Lungomare Ice Park”, la pista di pattinaggio sul ghiaccio che si snoda da piazzale Roma sul lungomare, rimarrà aperta fino al 26 gennaio. Immersa in un contesto urbano elegante, tra palme, fioriere e strutture in legno, la pista è un luogo accogliente e suggestivo. La pista resterà aperta nei giorni feriali dalle 15 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 23.
Al centro di piazzale Roma, la grande ruota panoramica “Riccione Christmas View”, alta 55 metri e illuminata da 25mila luci led, invita a scoprire la riviera adriatica nella sua affascinante veste invernale. Ammirando dall’alto i panorami unici della costa romagnola, sarà possibile riconoscerne i tratti più iconici anche dopo il 26 gennaio. La ruota resterà aperta con i seguenti orari: feriali dalle 15 alle 22 e festivi e prefestivi dalle 10 alle 24.
Per i più piccoli, il divertimento continua in piazzale Roma, dove si trovano la tradizionale giostra dei cavalli, il ponte tibetano e la pista baby kart, tutti aperti fino al 26 gennaio.
Anche le luminarie di viale Ceccarini continueranno ad accendersi fino al 26 gennaio, regalando giochi di luce e colori lungo la lunga passeggiata che conduce al mare. Nella suggestiva piazzetta del Faro, i bambini potranno immergersi nel magico percorso tra le creature marine, realizzate nello stile delle tradizionali lanterne cinesi.
Luoghi
Galleria d'immagini
Contenuti correlati
- Le Allegre Note pronte a volare in Cina: concerto-anteprima martedì 8 luglio a Riccione
- Note d’autore sulla spiaggia di Riccione: Mario Venuti alle “Albe in controluce”
- Riccione Wellness Academy: al via le iscrizioni per i corsi gratuiti di fitness in piazzale Roma
- Il negozio “Duilio” in viale Ceccarini diventa ufficialmente Bottega storica
- Cinquant’anni di vacanze nella Perla verde: due turisti tedeschi premiati “Ambasciatori di Riccione nel mondo”
- Un’estate di divertimento e scoperta al Museo del Territorio di Riccione
- Quasi mille chilometri in cargo bike tra sole cocente e acquazzoni improvvisi ma la missione è compiuta: “Dade alla ricerca del Delfino Magico” è arrivato a Santa Maria di Leuca
- Laboratorio Fontanelle: un sabato pomeriggio tra sostenibilità, riuso e il piacere di stare insieme
- Controlli sul litorale di Riccione: la Polizia locale presidia musica notturna e fuochi d’artificio non autorizzati per tutelare la quiete pubblica e l’ambiente
- Riccione, il luogo del cuore e delle vacanze da 55 anni per due turisti bresciani
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 14:12