Lavori per il rinnovamento dell’acquedotto in viale Angeloni: modifiche alla viabilità

Cantiere aperto dal 16 al 18 aprile per i lavori ai sottoservizi in zona Marano: senso unico su viale Rucellai e viale Gozzano, deviazioni per i mezzi pesanti

Data :

15 aprile 2025

Lavori per il rinnovamento dell’acquedotto in viale Angeloni: modifiche alla viabilità
Municipium

Descrizione

Inizieranno mercoledì 16 aprile e termineranno venerdì 18 i lavori di rinnovamento dell’acquedotto che interessa la zona del quartiere Marano in cui viene realizzata la nuova rotatoria tra viale D’Annunzio e viale Angeloni. 

L’intervento di rinnovamento dell’acquedotto, nell’area in cui è stata realizzata la rotatoria, è già stato completato, mentre deve essere ancora portato a compimento quello in viale Angeloni, nel tratto tra viale D’Annunzio e viale Gozzano. Questi lavori verranno realizzati a partire da domani, mercoledì 16, comportando alcuni cambiamenti per la viabilità della zona, in particolare per i mezzi pesanti, compresi gli autobus.

Nei tre giorni interessati dai lavori, i mezzi pesanti che transitano su viale D’Annunzio e sono provenienti da Rimini per potere raggiungere viale Angeloni dovranno proseguire fino a viale Rucellai, girando a destra e poi transitare lungo viale Gozzano, fino a raggiungere viale Angeloni. 

Per tutta la durata dei lavori sarà istituito il senso unico di marcia mare-monte per viale Rucellai e sud-nord per viale Gozzano. 

Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a seguire le indicazioni previste durante il periodo di lavori.

Il Comune di Riccione si scusa per eventuali disagi e ringrazia i cittadini per la collaborazione, ribadendo l’importanza di questi lavori per il miglioramento delle infrastrutture della città.

Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2025, 11:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot