Descrizione
Da lunedì 3 a sabato 22 marzo 2025 è possibile iscrivere i bambini ai Nidi d'Infanzia Comunali secondo le indicazioni presenti nell'allegato A) del Bando d'iscrizione ai Nidi d'Infanzia Comunali anno scolastico 2025-2026.
La domanda d’iscrizione è riservata alle famiglie (per famiglie si intendono i genitori/tutori esercenti la potestà genitoriale) con bambini nati dal 01 gennaio 2023 al 30 aprile 2025 (data presunta del parto) e deve essere effettuata esclusivamente on-line collegandosi direttamente dal proprio computer alla piattaforma del Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia dal giorno 03 al 22 marzo 2025 al seguente link: https://riccione.ecivis.it (in alto a destra accedi all'area personale).
Per effettuare l'iscrizione on-line è necessario essere in possesso di uno dei seguenti strumenti:
- Sistema pubblico per la gestione dell’identità digitale (SPID)
- Carta Identità Elettronica (CIE)
- Carta nazionale dei Servizi (CNS)
Le famiglie che hanno necessità di supporto tecnico potranno rivolgersi agli uffici in Via Flaminia 41 – Riccione dove troveranno l'assistenza necessaria per la compilazione del modulo di iscrizione on-line.
Per prendere l’appuntamento contattare direttamente l’operatore al numero 0541 428821.
Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare l’Ufficio Iscrizioni del Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia al numero 0541 428830.
È possibile presentare una sola domanda indicando l'ordine di preferenza i nidi proposti.
- Nido Rodari
- Nido Pinocchio
- Nido Spontricciolo
- Nido "M. Ceccarini" in convenzione
L'accesso ai Nidi comunali è attualmente previsto in età compresa tra i 10 mesi e 3 anni; per i posti in convenzione tra i 5 e 10 mesi.
L'organizzazione potrà subire variazioni in base alle domande pervenute.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2025, 11:30